Attacchi Contessa

Un supporto Contessa per il sistema di puntamento, deve essere preciso, resistente e soprattutto pronto a resistere a cadute anche accidentali

Attacchi Contessa


Articolo pubblicato dall'armeria il 27/06/2018

Un supporto per il sistema di puntamento, deve essere preciso, resistente e soprattutto pronto a resistere a cadute anche accidentali. Contessa produce per tutti gli appassionati di tiro e per cacciatori sistemi di puntamento ed attacchi di qualità da installare sui vostri fucili. Data l'alta qualità degli attacchi Contessa si possono trovare usati e se ne consiglia l'acquisto.

La precisione ed il livello tecnologico di Contessa nella lavorazione meccanica, il corpo, gli anelli che vengono sottoposti ad un trattamento galvanico superficiale di nichelatura speciale anticorrosivo disponibile in vari colori a scelta dell'acquirente, conferisce un'elevata durezza superficiale antiusura.

Gli Anelli Contessa possono essere di vari diametri :  26 mm, 30 mm, 40 mm. La meccanica invece è interamente in acciaio trilegato 18NiCrMo5.

Tutti i particolari sono temperati e bruniti, per  i modelli lusso si adotta una cromatura detta "cromo inquinato" molto affascinante alla vista. La leva esterna, dopo essere portata in posizione di chiusura viene assicurata dal "bottone di sicura" che si aggancia alla staffa. Questa nuova chiusura meccanica, brevettata, assicura l'impossibilità di sgancio accidentale, per una tecnica e una precisione senza precedenti.

Armeria Vajont propone tra i suoi articoli una base per attacco rapido attacchi Contessa, scopri il prezzo!


Un supporto per il sistema di puntamento, deve essere preciso, resistente e soprattutto pronto a resistere a cadute anche accidentali.

6LdkkVYUAAAAANUbEmn8WcudNhY0Il_QwRXhCpYz